Partecipazione g.matematici Bocconi Campionati Internazionali

All' Attenzione dei concorrenti ai giochi matematici Campionati Internazionali Bocconi

Per gli alunni che hanno aderito ai Campionati  della Bocconi si ricorda che al fine di partecipare ai Quarti di finale online  è necessario registrarsi alla piattaforma dei giochi gare.giochimatematici.unibocconi.it.

Sempre sulla piattaforma si terranno gli allenamenti ufficiali.

Il primo si terrà da venerdì 16 febbraio alle 9:00 fino a lunedì 19 febbraio alle 21:00 (momento in cui si potrà accedere ai risultati); il secondo, invece, da martedì 20 febbraio alle 9:00 fino a mercoledì 21 alle 21:00.

Sia per partecipare ai Quarti che all’allenamento servirà un codice che  è stato inviato ai soli alunni interessati nella mail istituzionale.

Calendario:

I Campionati Internazionali Giochi matematici della Bocconi 2024  si svolgeranno come lo scorso anno in 4 fasi:

• · I Quarti di finale si terranno online venerdì 23 febbraio 2024 alle ore 15.00 (la competizione si svolgerà da casa)
  • · Le Semifinali si svolgeranno in presenza sabato 16 marzo 2024
  • · La Finale Nazionale si terrà a Milano, in Bocconi, sabato 25 maggio 2024