Orario lezioni Scuola Secondaria dal 9 ottobre

Disponibile, nella sezione orari del sito, l’orario delle lezioni nella scuola secondaria di primo grado a partire dal 9 ottobre

Allegati:
Scarica questo file (ORARIO SECONDARIA 2023-24.pdf)ORARIO SECONDARIA 2023-24.pdf[ ]116 kB

Orario lezioni scuola primaria

Disponibile l'orario provvisorio delle lezioni della Scuola Primaria a partire dal 18 settembre.

Orario lezioni Scuola Secondaria e Primaria

Disponibili gli orari delle lezioni della Scuola Primaria e Secondaria dal 24 ottobre

Orario provvisorio lezioni Scuola Primaria e Secondaria dal 19 settembre

Orari provvisori delle lezioni Scuola Primaria e Secondaria dal 19 settembre

Orario Scolastico

Si comunica che a partire dal giorno 19 settembre, sia nella scuola primaria che nella scuola secondaria di primo grado, le lezioni avranno inizio alle ore 8:30 e termineranno alle ore 13:30 con orario regolare.

Disponibile l’orario provvisorio delle lezioni nella scuola secondaria di primo grado, per gli ultimi tre giorni di questa settimana.