OPEN DAY Bacaredda 18 Gennaio

L' Istituto Bacaredda ha predisposto per la sede di Cagliari le attività annuali di informazione sull'offerta formativa e sulle opportunità lavorative relative all'indirizzo: COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO (CAT).

A tal fine è stato organizzato l'OPEN DAY sabato 18 gennaio 2020 ore 9-13 presso la sede di Cagliari in via Grandi.

In allegato la locandina.

Allegati:
Scarica questo file (locandina Bacaredda.pdf)locandina Bacaredda.pdf[ ]276 kB

Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) CNOSFAP Salesiani Sardegna

In allegato i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) proposti dall' istituto CNOS FAP Salesiani Sardegna  per il prossimo anno scolastico.

OPEN DAY PITAGORA 25 GENNAIO

Sabato 25 gennaio 2020, dalle 16 alle 19, il Pitagora invita studenti e genitori  al proprio Open Day.

IN ALLEGATO LA LOCANDINA.

Centro di Formazione Professionale CIOFS di Cagliari 14-20 gennaio

In allegato le locandine dei corsi di formazione professionale del CIOFS di Cagliari.

OPEN DAY LICEO BROTZU 17 GENNAIO

Nell’ambito delle attività di orientamento venerdì 17 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso l’aula magna della sede centrale di via Pitz’e Serra si terrà un incontro del Dirigente Scolastico e dei suoi collaboratori con i genitori degli studenti delle classi terze delle scuole medie per la presentazione dell’offerta formativa del Liceo Scientifico e del Liceo Artistico Brotzu diQuartu S. Elena.

,Si fa presente inoltre che per tutto il mese di gennaio studenti e genitori interessati potranno,previo appuntamento con il docente referente, visitare la scuola e svolgere un percorso diorientamento ai fini della conoscenza delle attività didattiche caratterizzanti i diversi indirizzi di studio e che la segreteria scolastica sarà a disposizione per ogni chiarimento e supporto per la compilazione delle domande di iscrizione.