Graduatorie concorrenti ammessi alla Semifinale Campionati Internazionali Bocconi

Relativamente alla gara “Campionati Internazionali" Bocconi, svoltasi il 23 febbraio u.s. si informa che le graduatorie degli alunni finalisti che accedono alla Semifinale sono state pubblicate nel sito

  https://crsem.unica.it/gare-individuali

      (area Primo piano)

https://crsem.unica.it/news/campionati-internazionali-di-giochi-matematici-ammessi-alla-semifinale-del-16-marzo-2024

Si ricordano le categorie C1 (classe 1 e 2 secondaria di primo grado), C2 (classe 3 secondaria primo grado e classe 1 secondaria secondo grado) per la sede di Cagliari

È stata data la possibilità di partecipare alla Semifinale al maggior numero di concorrenti ammettendo alla prova anche coloro che hanno risolto correttamente 3 esercizi.

La Semifinale si svolgerà il 16 marzo alle ore 14:30 nelle aule della Cittadella Universitaria di Monserrato. La prova durerà 90 minuti per la categoria C1 e 120 minuti per la altre. Nei prossimi giorni vi invieremo informazioni dettagliate sull’evento e il programma della giornata.

Per i concorrenti che non hanno superato i Quarti di finale, è prevista nel mese di marzo una gara “di consolazione” con classifica autonoma a livello nazionale. Le informazioni saranno date sul sito del Centro Pristem  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ringraziamo i partecipanti.

Informazioni aggiuntive