Elenco libri di testo Scuola Secondaria – A.S. 2023 - 2024

Si comunica alle famiglie interessate che è disponibile l'elenco dei testi in adozione per il prossimo anno scolastico. Per ogni eventuale problematica che dovesse presentarsi contattare la segreteria della scuola, sig.ra Deidda, al 0705489165.

Allegati:
Scarica questo file (1A.pdf)1A.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (1B.pdf)1B.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (1C.pdf)1C.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (1D.pdf)1D.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (1E.pdf)1E.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (2A.pdf)2A.pdf[ ]4 kB
Scarica questo file (2B.pdf)2B.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (2C.pdf)2C.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (2D.pdf)2D.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (2E.pdf)2E.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (3A.pdf)3A.pdf[ ]4 kB
Scarica questo file (3B.pdf)3B.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (3C.pdf)3C.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (3D.pdf)3D.pdf[ ]6 kB
Scarica questo file (3E.pdf)3E.pdf[ ]4 kB

Elenco libri di testo Scuola Secondaria Anno Scolastico 2022 - 2023

Elenco libri di testo Scuola secondaria A.S. 2021 - 2022

Si comunica alle famiglie interessate che è disponibile l'elenco dei testi in adozione per il prossimo anno scolastico. Per ogni eventuale problematica che dovesse presentarsi contattare la segreteria della scuola.

Pon Supporto Studenti - Comodato d'uso libri di testo gratuito

Il nostro istituto ha ricevuto l’autorizzazione per l’attuazione di un progetto PON finalizzato all’acquisto di supporti, libri e kit didattici, anche da concedere in comodato d’uso, a favore di studentesse e studenti in difficoltà, garantendo pari opportunità e diritto allo studio (Avviso PON prot.n. 0019146 del 06/07/2020).

Lo scopo della presente comunicazione è pertanto quello di individuare studentesse e studenti cui assegnare libri di testo in comodato d’uso gratuito per l’a.s. 2020/21 fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID – 19.

Le famiglie interessate possono presentare domanda a questo istituto, improrogabilmente entro le ore 14 del 16 settembre 2020, seguendo le istruzioni indicate nell’avviso allegato.

Dell’accoglimento dell’istanza e dell’effettiva possibilità di fornitura dei libri di testo in comodato d’uso sarà data comunicazione, garantendo la necessaria privacy, attraverso pubblicazione all'albo on line dell'istituto.

Libri di testo Scuola Secondaria 2020-21 Aggiornato al 29/10/20

Si avvisa che sono presenti variazioni (riguardanti il testo di lingua Inglese) negli allegati delle classi 2°B-2°C -2°E e 3°A secondaria.

Si comunicano i testi corretti di (Italiano e Geografia) riguardanti la Classe 2°C Secondaria.  Vedi file allegato (2C rettificato con italiano e geografia).

Ulteriore comunicazione rigurdante la variazione del  libro di testo di ANTOLOGIA  della  sez.E