Comunicazione fine lavori locali mensa nella scuola primaria

Si informano i genitori che, come da nota del Comune di Selargius pervenuta in data 22/02/2024, i lavori di adeguamento di locali mensa sono stati regolarmente eseguiti e terminati. Nella giornata odierna si procederà alla pulizia e sanificazione per rendere nuovamente agibile, data la chiusura del plesso per le consultazioni elettorali dal 23/02/2024 al 27/02/2024 compreso, i suddetti locali nella giornata di mercoledi 28/02/2024.

Cerimonia di consegna dei Diplomi per la Certificazione Pre A1 - Starters

Il giorno 9 gennaio si è svolta la cerimonia di consegna dei Diplomi per la Certificazione Cambridge Pre A1 - Starters, esame sostenuto dai nostri  studenti lo scorso Giugno, nell’ambito del progetto Pon “Socialità, apprendimenti, accoglienza”. La consegna è avvenuta sotto la supervisione dei Prof. Andrew Storey e Andrea Canepa, responsabili dell'Anglo-American Academy di Cagliari. Erano presenti gli studenti, il Dirigente Scolastico, la docente Anna Coro, responsabile del progetto PON per la scuola primaria e la docente Maria Antonietta Mazoni, tutor del corso.

Saggi di Natale 2023

Il Dirigente, i Docenti e gli alunni del Percorso Musicale dell’Istituto Comprensivo di Su Planu, hanno il piacere di invitare le famiglie ai Saggi di Natale che si terranno:

• il 19 dicembre alle ore 16:00
  • il 19 dicembre alle ore 17:30

con le classi I – II – III del Percorso Musicale e la partecipazione straordinaria del coro delle classi V della scuola primaria di Su Planu, presso il teatro della scuola secondaria di primo grado in via Ariosto..

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Saggio Natale.pdf)Locandina Saggio Natale.pdf[ ]288 kB

Fondazione ANT (Assistenza Nazionale Tumori) - Offerta stelle di natale e altri doni natalizi

Si comunica che il giorno 14 dicembre dalle 9:30 alle 13:30, la fondazione ANT (Assistenza Nazionale Tumori), sarà presente con due banchetti di raccolta fondi nei plessi dell’istituto della scuola primaria e secondaria, con l’offerta di stelle di natale e tanti altri doni natalizi per sostenere la prevenzione oncologica.

Cerimonia di consegna dei Diplomi per la Certificazione A2 Cambridge

Il 6 novembre si è svolta la Cerimonia di consegna dei Diplomi per la Certificazione A2 Cambridge, esame sostenuto da 22 studenti lo scorso 1° Giugno, nell’ambito del progetto Pon “Socialità, apprendimenti, accoglienza”. La consegna è avvenuta sotto la supervisione dei Prof. Andrew Storey e Andrea Canepa, responsabili dell'Anglo-American Academy di Cagliari. Erano presenti gli studenti, il Prof. Alessandro Melis, responsabile del progetto PON, la Tutor Prof.ssa Daniela Luca, Referente Lingue, la Docente Madrelingua Prof.ssa Caroline J. Sakari e Oriana Bernardi, assessore alla Pubblica istruzione, Politiche culturali e spettacolo, Sport e Turismo del comune di Selargius.