Autovalutazione d'Istituto 2023

In allegato gli esiti relativi all’autovalutazione d’Istituto per l'anno scolastico 2022/23. Si segnala, come per gli anni precedenti, il numero limitato di risposte in relazione alla popolazione scolastica e alla consistenza numerica del personale della scuola

Rendicontazione sociale

Con la rendicontazione sociale si realizza la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle Scuole, secondo quanto previsto dal D.P.R. 80/2013. Tutte le scuole sono chiamate a rendere conto dei risultati raggiunti con riferimento alle priorità e ai traguardi individuati al termine del processo di autovalutazione. Ecco la nostra, reperibile anche sul portale Scuola in Chiaro.

Esito autovalutazione

Disponibile l'esito della procedura di autovalutazione d’Istituto, ancora una volta, nonostante i vari richiami collegiali, sottovalutata dalla gran parte delle componenti scolastiche.

Allegati:
Scarica questo file (Autovalutazione 2018_19.pdf)Autovalutazione 2018_19.pdf[ ]687 kB

Attività autovalutazione d’Istituto 2018/2019

Si comunica  che sono disponibili i questionari relativi all’autovalutazione d’Istituto.

Si trasmettono di seguito i link relativi e si invitano gli operatori a compilarli entro e non oltre il 1 giugno 2019.

Questionario ATA: https://forms.gle/U5VQr739zvNWuEBz5

Questionario studenti: https://forms.gle/JfmEiCGCnAzm27vk6g

Questionario docenti: https://forms.gle/KQdGmjsAXkYkMvMRA

Questionario genitori: https://forms.gle/4sGMQGwAosigoh8r5

RAV 2017/18

In allegato il Rapporto di Autovalutazione per l'anno scolastico in corso, elaborato, pur nella ristrettezza dei tempi e in concomitanza con altre importanti scadenze, dal NIV dell'Istituto. Come sempre  sono gradite osservazioni, consigli e suggerimenti o critiche.

Informazioni aggiuntive