Convenzione PON _cittadinanza globale avviso 3340 modulo " Educazione alimentare"

Allegati:

Convenzione PON _cittadinanza globale avviso 3340 modulo " Mi prendo cura partendo da me"

Allegati:

Decreto affidamento diretto della formazione PON cittadinanza globale avviso 3340

In data odierna è stato pubblicato all'albo dell'Istituto il decreto affidamento diretto della formazione PON cittadinanza globale avviso 3340

Progetto PON – Competenze di cittadinanza globale

Si comunica ai docenti, ai genitori degli alunni e a tutte le persone interessate che il giorno 29 Gennaio 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18.00 nei locali della scuola secondaria di primo grado, si terrà un seminario dal titolo “L’importanza delle corrette scelte alimentari per la crescita” tenuto dal Dott. Carlo Milia, dalla Dott.ssa Carla Calabresu e dalla Dott.ssa Giovanna Cocco. L’evento è organizzato nell’ambito del progetto Pon “Cittadinanza globale” autorizzato dal MIUR in cui verranno attivati in orario extracurricolare i seguenti laboratori:

1. “Mi prendo cura partendo da me” rivolto a studenti della scuola secondaria di primo grado;
  2. “Educazione alimentare” rivolto a studenti della scuola primaria.

Si allega una breve sintesi dei laboratori e la locandina dell’evento.