Consegna attestati certificazione linguistica - Corso Pon "Competenze di base"

I Sig.ri genitori e gli alunni che hanno sostenuto l'esame presso l'Anglo American Centre per i corsi PON "Improve your English" e "Enjoy your English" nell'ambito del progetto PON "Competenze di base", sono gentilmente invitati, dalle docenti A.M. Piga, G. Gregorio e D. Luca (in qualità di tutor) e dalle docenti madrelingua Mrs C. Sakari e Mrs J. Rokeach, a partecipare alla cerimonia di consegna dei certificati, il giorno martedì 8 ottobre alle ore 10:45 nei locali della scuola secondaria.

In allegato la certificazione rilasciata al nostro Istituto dalla Cambridge Assessment English.

Allegati:
Scarica questo file (Certificazione Cambridge.pdf)Certificazione Cambridge.pdf[ ]207 kB

Incarichi albo Esperti inglese PON Competenze

Allegati:
Scarica questo file (Incarichi albo Esperti inglese PON Competenze.pdf)Incarichi albo Esperti inglese PON Competenze.pdf[Incarichi albo Esperti inglese PON Competenze]213 kB

Progetto PON - Competenze di base

Nell’ambito del progetto PON Competenze di base vengono pubblicati gli elenchi definitivi degli alunni ammessi alla frequenza dei corsi  Improve your English - Enjoy your English - Giochi strategici per imparare la matematica e W l'italiano.

Incarico referente alla valutazione, esperti e tutor   PON competenze base avviso 1953 - rettifica il precedente -

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Incarichi albo esperti e tutor e referente valutazione.pdf)FIRMATO_Incarichi albo esperti e tutor e referente valutazione.pdf[Incarico referente alla valutazione, esperti e tutor PON competenze base avviso 1953 - rettifica il precedente -]220 kB

Progetto PON - Competenze di base

Nell’ambito del progetto PON Competenze di base vengono pubblicati gli elenchi degli alunni ammessi alla frequenza dei corsi  Improve your English- Enjoy your English- Giochi strategici per imparare la matematica e W l'italiano.