Rend PON inclusione e lotta al disagio avviso 10862

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Ricevuta_17771_Cert_8189_ver_1.pdf)FIRMATO_Ricevuta_17771_Cert_8189_ver_1.pdf[Rend PON inclusione e lotta al disagio avviso 10862]13 kB

Progetto Pon "Inclusione sociale e lotta al disagio" - Esame per certificazione internazionale

Si comunica di seguito alle famiglie interessate l’orario dell’esame che i nostri studenti dovranno sostenere il giorno 20 luglio 2018 presso l’Anglo American Centre nell’ambito del Progetto Pon – Inclusione sociale e lotta al disagio:

Listening:                       dalle 9,30 alle 9,55

Reading & Writing:         dalle 10.05 alle 10,35

Speaking:                       dalle 11,00 alle 12,21.

Si ricorda che i ragazzi dovranno presentarsi nella scuola d’inglese sita a Cagliari in via Mameli 50 alle ore 9:00 con un documento d’identità valido. Non sarà possibile introdurre apparecchi elettronici in aula. La scuola metterà a disposizione una stanza guardaroba.

Si allega l’elenco degli alunni che sosterranno l’esame per il conseguimento della certificazione Cambridge.

Scarica questo file (Elenco Alunni.pdf)Elenco Alunni.pdf[ ]884 kB

Calendario Laboratori PON - Italiano e Matematica

Si comunica alle famiglie interessate che il giorno 19 giugno alle ore 9:00 nei locali della scuola secondaria di primo grado partiranno i laboratori “Recupero/Potenziamento dell’Italiano” e “Recupero/Potenziamento della Matematica” che vedranno coinvolti ragazzi delle classi prime e seconde della scuola secondaria nell’ambito del Progetto Pon – Inclusione Sociale e lotta al disagio. Le attività dei laboratori proseguiranno secondo i calendari allegati.

Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Incarichi albo esperti e tutor matematica e italiano.pdf)FIRMATO_Incarichi albo esperti e tutor matematica e italiano.pdf[Incarichi albo esperti e tutor matematica e italiano in sostituzione del prot. 6065/07-06]218 kB

Incarichi esperti e tutor incarico esperto Progetto PON FSE “Inclusione e lotta al disagio” 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-106 “Modulo potenziamento italiano e matematica”

Incarichi esperti e tutor  incarico esperto Progetto PON FSE “Inclusione e lotta al disagio” 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-106  “Modulo potenziamento italiano e matematica”