Adesione e Liberatoria "Tutti a Iscol@" Linea C

Gentili Genitori, anche in questo anno scolastico l’Istituto è intenzionato ad aderire al Progetto Regionale “Tutti a Iscol@” linea C” in linea con quanto previsto dal nostro Piano Triennale dell’Offerta Formativa, l’Istituto ha intenzione di avvalersi di figure professionali che operino in classe  e migliorino l’inclusione scolastica tramite  azioni di tutoraggio, mentoring e di accompagnamento personalizzato, di counseling psicologico, educativo e familiare in particolare ..... con  azioni atte al miglioramento del metodo di studio degli studenti tutti. Tali attività si svolgeranno con il massimo controllo da parte delle docenti di classe. La scadenza per le adesioni è al 20 di novembre, utlizzando l'apposito modulo reperibile nell'Area Modulistica - Genitori e mandandolo via mail a uno degli indirizzi della scuola.

Ulteriori chiarimenti che possono essere richiesti anche al Prof. Alessandro Melis (scuola secondaria) e  all’ins.te Elisa Bacciu (scuola primaria).