Tutti a Iscol@ 2017 - 2018 Linea B - Incontri con i genitori

Si comunica a tutti i genitori degli alunni della Scuola Secondaria coinvolti nei laboratori, il calendario degli incontri in cui gli operatori illustreranno i progetti alle famiglie:

Progetto Linea B2 “3D Drone” proposto dalla EconfidenceS.r.l., rivolto agli alunni delle classi seconde, il giorno 20 marzo dalle ore 15.00 alle ore 16.00; a seguire fino alle ore 17.00 progetto Linea B1 “Facciamo Cinema” a cura della società Karel, rivolto agli alunni delle classi prime.

Progetto "Tutti a Iscol@"

Si comunica alle famiglie interessate che sarà possibile ritirare gli attestati di partecipazione al progetto "Tutti a Iscol@ - Linea B" il giorno 04 luglio dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado, a cura del docente referente. Gli attestati non consegnati in tale data potranno essere ritirati presso la segreteria.

Si comunica, inoltre, che è possibile visionare alcuni dei lavori prodotti dai nostri ragazzi durante la frequenza del laboratorio accedendo al seguente link:

Progetto "Tutti a Iscol@" - Prima Giornata

Il primo incontro del progetto “Tutti a Iscol@ - Linea B” si è svolto il giorno 5 aprile 2016.

In allegato alcune foto e commenti dei nostri ragazzi.

Allegati:
Scarica questo file (Relazione prima giornata.pdf)Relazione prima giornata.pdf[ ]220 kB

Progetto "Tutti a Iscol@" - Visita al Museo Archeologico

Il secondo incontro del progetto “Tutti a Iscol@” si è svolto il giorno 7 aprile 2016 al Museo Archeologico Nazionale di Cagliari.

In allegato alcune foto e commenti dei nostri ragazzi.

Sottocategorie