Progetto regionale "Tutti a Iscol@" Linea C Inizio attività

Si comunica a tutte le famiglie interessate che, a partire dal giorno 5 maggio, avranno inizio le attività previste dal progetto regionale "Tutti a Iscol@" Linea C, che nel nostro caso coincidono con le attività del progetto star bene a scuola "Gaia".

Tali attività prevedono diverse azioni con modalità e utenti differenti:

1) Laboratorio di consapevolezza globale  Gaia (corporea, emotiva e psicologica) nelle classi aderenti della Scuola Primaria e Secondaria;

2) Sportello d'ascolto per gli alunni, previa autorizzazione delle famiglie, docenti e genitori;

3) Incontri con genitori ed insegnanti per laboratorio di consapevolezza globale Gaia (corporea, emotiva e con possibilità di approfondimento di tematiche di particolare interesse - supporto genitorialità, bullismo, triangolazioni, empowerment etc.) con possibilità di incontri individuali su richiesta.

Per tutte le attività summenzionate e per qualunque informazione o prenotazione è possibile contattare la dott.ssa Coradduzza al n. 3920004415.

Nel corso dei prossimi giorni verranno forniti stampati ed ulteriori informazioni.