Progetto RAS “Tutti a Iscol@” Linee d’intervento B1 e B2. Incontri con le famiglie

Si comunica a tutti i genitori interessati delle classi terze e quinte della scuola Primaria e Prime della Scuola Secondaria il calendario degli incontri in cui gli operatori dei progetti li illustreranno alle famiglie:

Scuola Primaria progetto “Le parole della Bellezza” a cura dell’Associazione Culturale Imago Mundi Onlus, rivolto agli alunni delle classi terze, il giorno 15 marzo dalle ore 15.30 alle ore 16.30; a seguire fino alle ore 17.30 progetto Linea B2 “Makerchef”, rivolto agli alunni delle classi quinte, a cura delle Associazioni “Oramelospiego” e  “Fabbricastorie”

Scuola Secondaria, progetto “Gaia” a cura dell’Insegnante Maria Antonietta Liori, il giorno 15 marzo dalle ore 16.30 alle 17.30 progetto linea B2 "Digi_Logo", martedì 21 marzo h. 15.30