FINALE REGIONALE Giochi Matematici del Mediterraneo AIPM Palermo

FINALE REGIONALE Giochi Matematici del Mediterraneo AIPM

Per gli alunni finalisti della “ Finale di Istituto” del 10-12-2020 (vedi file allegato categoria S1: classe 1° secondaria primo grado; S2 classe 2° secondaria primo grado; S3 classe 3°secondaria primo grado)

PREPARAZIONE

La prova si svolgerà soltanto in modalità telematica secondo il seguente calendario:

Media 

26 Marzo 2021

10:30

I ragazzi dovranno svolgere la prova obbligatoriamente presso il nostro istituto, in presenza del referente scolastico o di un altro docente che ne garantisca la corretta partecipazione. La prova si svolgerà nei locali della scuola alle ore 10.30 mediante utilizzo di cellulari, pc o tablet. 

ECCEZIONI: 

  • Gli allievi in quarantena possono svolgere la prova contemporaneamente ai compagni, purchè

sorvegliati dall’insegnante in videochiamata. 

IMPORTANTE: In caso di scuola chiusa (è previsto uno sciopero), la prova verrà svolta da casa, sempre on line sotto sorveglianza di un insegnante in videochiamata per tutta la durata della gara. Gli alunni dovranno collegarsi alle 10.15 al link che è stato inviato alla mail istituzionale di ogni singolo allievo.

In allegato le istruzioni della gara e elenco finalisti.

Per ulteriori informazioni leggere articolo pubblicato precedentemente al seguente link

https://istitutocomprensivosuplanu.edu.it/index.php/progetti/7794-finale-regionale-il-26-03-21-per-gli-alunni-finalisti-della-finale-d-istituto-del-10-12-20-giochi-matematici-del-mediterraneo-a-i-p-m-palermo-2020-21

Informazioni aggiuntive