Classifica Provvisoria Finale Nazionale Campionati Internazionali Bocconi

Finale Nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2018

Lo scorso sabato 12 maggio si è tenuta in Bocconi la Finale Nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2018. Migliaia di persone, fra concorrenti e accompagnatori hanno invaso l'Università per supportare i ragazzi che si sono sfidati per raggiungere il podio. I testi e le soluzioni dei Giochi proposti alla finale italiana saranno pubblicati lunedì 28 maggio. Dopo lunedì 4 giugno non saranno più ammesse richieste di revisione delle prove e la classifica della Categoria C1  e C2 diventerà definitiva - e pubblicata come tale - giovedi 7 giugno.

E’ possibile visionare la graduatoria Provvisoria integrale al seguente link

 https://giochimatematici.unibocconi.it/index.php/gare/campionati/83-campionati-internazionali-2018-avviso 

Uno degli alunni del nostro Istituto (evidenziato in giallo) si è aggiudicato un’ottima posizione e risulta essere tra i concorrenti premiati

Nome

Cognome

sezione

Cat.

Esercizi

Punteggio

Edoardo

Loche

1C

C1

8

47

A.

S.

2A

C1

4

10

G.

A.

1C

C1

3

11

R.

C.

3B

C2

7

44

 nel seguente link  https://giochimatematici.unibocconi.it/index.php/gare/campionati/83-campionati-internazionali-2018-avviso 

 è stato pubblicato il seguente AVVISO

In altri Paesi la Finale nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici si svolgerà sabato 19 oppure sabato 26 maggio. Quindi pubblicheremo sul nostro sito i testi e le soluzioni dopo il 26 maggio.

La classifica completa, di tutti gli effettivi partecipanti, sarà pubblicata su questo sito nelle prossime settimane e diventerà definitiva – con evidenziati i concorrenti premiati – solo successivamente al 2 giugno.

Dopo lunedì 4 giugno non saranno ammesse eventuali richieste di revisione dei compiti. 

Informazioni aggiuntive