BIG CHALLENGE 2018 - CLASSIFICA

Abbiamo ricevuto i risultati del concorso internazionale di lingua inglese " Big Challenge". Gli alunni della scuola si sono classificati in ottima posizione occupando nell'ambito regionale il primo posto per le classi terze, i primi quattro posti per le classi seconde e il terzo posto per le classi prime. Hanno partecipato 100.642.864 studenti di dieci diverse nazioni; 9171 in Italia. Per tutti i nostri alunni è stata un'esperienza divertente e stimolante, hanno accettato di mettersi in gioco e confrontarsi con i coetanei delle altre nazioni e aspettano di confrontarsi di nuovo nel Big Challenge del 2019. A breve arriveranno i premi e ci sarà la cerimonia di premiazione.

Complimenti  a tutti gli alunni che hanno partecipato,  in particolare ad Alessandro Loche, Francesco Solinas e Beatrice Serra

Allegati:
Scarica questo file (CLASSIFICA 2018 PDF.pdf)CLASSIFICA 2018 PDF.pdf[ ]177 kB