Campionati internazionali Giochi Matematici Universita' Bocconi INDICAZIONI LOGISTICHE

Si comunica che le semifinali dei CAMPIONATI INTERNAZIONALI GIOCHI MATEMATICI BOCCONI, si svolgeranno il giorno 12 marzo, alle ore 14.30 presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, complesso aule didattiche Facoltà di Scienze.

La chiamata per l'ingresso avverrà a partire dalle ore 13.00 Gli alunni dovranno recarsi nella sede indicata in modo autonomo. La gara durerà circa 90 minuti per gli alunni del primo e secondo anno della Scuola Secondaria (categoria C1) e 120 minuti per gli alunni di terza (categoria C2).

Le prove da risolvere nel tempo indicato sono di solito 8, 10 quesiti. In allegato l'elenco dei partecipanti.

Si trasmette in allegato

1.    distribuzione dei candidati nelle rispettive aule

2.    procedure d’appello, avvertenze e informazioni  per i concorrenti

3.    piantina con l’indicazione delle aree d’attesa –assi didattici –aule

4.    mappa della Cittadella Universitaria con le indicazioni per l’accesso alle aree  di parcheggio.