Partecipazione Campionati Studenteschi

Nel corso dell’anno scolastico, le nostre squadre femminili e maschili, hanno partecipato ai Campionati Studenteschi, che rappresentano un percorso di avviamento alla pratica sportiva e la finalizzazione delle attività sportive scolastiche.

Quest’anno, nella sola provincia di Cagliari hanno aderito ben 60 scuole. Oltre 800 alunni, si sono cimentati in diverse discipline sportive, tra cui: calcio a 5, pallacanestro, pallavolo, pallamano, flag football e corsa campestre.

Queste importanti manifestazioni, sono dei momenti di festa e di sport, che permettono ai ragazzi di misurarsi in tante discipline sportive, spesso diverse da quelle svolte al di fuori dell’orario scolastico. Inoltre, sono un momento di confronto, socialità ed inclusione con differenti realtà. Facciamo i complimenti a tutte le nostre ragazze e ragazzi per essersi messi in gioco e impegnati al massimo.

Allegati:
Scarica questo file (Campionati studenteschi.pdf)Campionati studenteschi.pdf[ ]1083 kB