Incontro con le famiglie. Progetto Lingua Francese Scuola Secondaria

Viaggio_Bruxelles

I genitori degli alunni delle classi 2° A/B/C e 3° A/B/C  sono invitati a partecipare all'incontro  che si terrà il giorno 4 novembre p.v., dalle ore 1630 alle ore 17.30, presso i locali della Direzione, per discutere dei seguenti argomenti:

Classi 3° A/B/C e 2° A/B/C               partecipazione DELF.

Classi 2° A/B/C 3° B                        viaggio istruzione estero (Bruxelles)

Colloqui mensili Scuola Secondaria Rettifica

Si trasmette in allegato il quadro orario relativo ai colloqui mensili della Scuola Scondaria di Primo Grado che, lo si ricorda, avranno inizio lunedì 3 novembre p.v.

Si comunica che il Prof. Marco Cocco (Religione corsi A e B) svolgerà i colloqui nella mattinata del venerdì dalle 10.35 alle 11.30 mentre la Professoressa Luigia Tinti  (Italiano, storia e geografia,  classi  1° e 2° A, 2° B)  anticipa i colloqui alle ore 10.35 del giovedì stesso.