Sicurezza nelle Scuole

In allegato la documentazione e le norma che tutto il personale è tenuto a conoscere e rispettare. Eventuali segnalazioni, consigli e richieste di chiarimenti potranno essere richiesti anche al RSPP dell'Istituto, prof. Salvatore Serra.

Estratto Conto Dipendenti Pubblici -Sede INPS 1700 - Ente MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA

Si comunica a tutti i dipendenti che entro il prossimo mese di settembre 2015 l'Inps invierà ad un "primo contingente" di dipendenti pubblici, rappresentati da una platea di circa 200.000 addetti degli Enti locali, Gestione dipendenti pubblici ex Inpdap, per mezzo di posta elettronica, la comunicazione ufficiale che informa della presenza sul sito istituzionale dell'INPS della posizione previdenziale personale.

Al riguardo, i dipendenti della PA vengono invitati ad esaminarlo attentamente e, per eventuali inesattezze, la possibilità di richiedere gli aggiornamenti necessari mediante una istanza di variazione della relativa posizione assicurativa.

Tale richiesta di variazione della posizione assicurativa RUPA è il preludio di un intervento su più vasta scala che riguarderà, complessivamente, un universo di circa 3,4 milioni di dipendenti pubblici, con un calendario di invii che andrà a concludersi nel 2016 e che rientra nel piano complessivo, esteso anche ai lavoratori della PA, del cosiddetto progetto "la mia pensione" di recente attivato dall'Istituto di previdenza.

Informazioni aggiuntive