Sciopero generale personale della scuola 8 Aprile

Si comunica alle famiglie degli alunni che, per l’intera giornata dell'08 Aprile 2022, è previsto uno sciopero generale nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario, proclamato dal sindacato S.A.E.S.E. – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia.

Si invitano pertanto le famiglie, in tale giornata, a voler verificare all'ingresso la consistenza del servizio erogato. Si ricorda altresì ai genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia che, in caso di servizio dal secondo turno, il servizio mensa non garantisce la consegna dei pasti.

In tale giornata inoltre non sarà effettuato il trasporto scolastico da parte del Comune stante l'impossibilità da parte della scuola a poter garantire il servizio di custodia e vigilanza in caso di totale adesione del personale allo sciopero.

In relazione poi a quanto disposto in Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021 ... (leggi tutto)