Novità introdotte dagli artt. 19 e 30 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4 - Prime indicazioni operative per le Istituzioni scolastiche statali e paritarie

Si trasmette agli interessati la nota n. 110 del primo febbraio 2022  relativa alle prime indicazioni operative introdotte dagli artt. 19 e 30 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4.

In allegato la nuova informativa sulla privacy relativa ai controlli che saranno disposti all'ingresso a scuola per le classi in regime di sorveglianza e l'elenco dei centri convenzionati che hanno aderito alla somministrazione gratuita dei test antigenici rapidi per scuole primarie (sulla base di idonea prescrizione medica rilasciata dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta).