Inaugurazione panchina contro la violenza sulle donne

Venerdì 26 novembre alle ore 11.30, presso il parco di Su Planu verrà inaugurata una panchina per ricordare le donne vittime di violenza.

La manifestazione avverrà alla presenza del Sindaco e dell'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Selargius.

La panchina verrà posizionata nello spazio adiacente  la  sede dell'anagrafe nel parco di Su Planu.

Alla manifestazione prenderanno parte gli alunni delle classi 1°A 1°E e 3°B della scuola Secondaria di 1° grado.

Poichè l'uscita delle classi in tale giorno è prevista alle ore 12.00 per assemblea sindacale, le famiglie della classi interessate sono invitate a prendere parte alla manifestazione e ritirare i propri figli al termine della manifestazione.