Orario lezioni Scuola Primaria e Secondaria

Si comunica a tutti i genitori della Scuola Primaria che sono in fase di allestimento le aule della sede di Via Metastasio e il completamento delle operazioni di nomina del peronale docente e ATA  ancora mancante. A partire quindi da mercoledì 30 le lezioni della scuola primaria, che nelle giornate di lunedì e martedì si svolgeranno ancora per gruppi, secondo le indicazioni delle insegnanti, si svolgeranno regolarmente con orario 08.30 - 13.30 (12.30 il sabato),  fatti salvi i cinque minuti  necessari al distanziamento.

Per quel che riguarda la scuola Secondaria le lezioni si svolgeranno  dalle ore 08.30 alle ore  13.30 (fatti salvi i cinque nimuti nessari al distanziamento)  con gli alunni divisi per gruppi, a giorni alterni, fino alla soluzione dei problemi organizzativi.

Si ringraziano tutti i genitori per la pazienza dimostrata e ci si augura che quanto prima, per quanto possibile, si possa tornare ad una situazione di normalità.