Conferenza educativa con Lorenzo Braina

L'educatore Lorenzo Braina sarà a Selargius  per condurre la conferenza educativa “Il tempo ed i tempi della scuola. Riti, stili e misura nella relazione educativa e di insegnamento”, rivolta a genitori, insegnanti, personale scolastico.

La conferenza è realizzata con il Progetto “La relazione che nutre”, finanziato dalla Latte Arborea ed in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Su Planu di Selargius, con l’obiettivo di affiancare famiglie e scuole nella cura della relazione formativa e nella consapevolezza delle tappe evolutive di figli ed alunni, per favorire quanto più possibile il loro benessere.

La conferenza si terrà venerdì 31 Gennaio 2020 alle ore 17:15 presso i locali della Scuola in via Ariosto a Selargius.

Ingresso libero per chi desidera partecipare