AVVISO convocazioni per contratti T.D.

Con riferimento alla convocazioni effettuate per le nomine sui posti vacanti di sostegno, si comunica che le stesse sono annullate a seguito della pubblicazione delle graduatorie di circolo e di istituto definitive di prima e di seconda fascia relative al personale docente delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie, delle scuole secondarie di I e di II grado e al personale educativo e delle graduatorie di istituto definitive di terza fascia relative al personale docente delle scuole secondarie di I e di II grado e al personale educativo. Tale pubblicazione, su indicazione del competente USP, dovrà avvenire contestualmente per tutte le scuole,  il giorno mercoledì 25 settembre 2019, da tale giorno si potranno effettuare le convocazioni per le nomine definitive.