Orari delle lezioni

Si comunica a tutte le famiglie interessate che il Consiglio d'Istituto, nella riunione dell'11 settembre, ha deliberato che le lezioni nei primi tre giorni di lezione si svolgano, sia nella scuola Primaria che in quella Secondaria, con il seguente orario: 08.30 - 11.30., in modo da consentire il completamento delle nomine dei numerosi posti vacanti. Da giovedì 19 settembre orario regolare .

Il Consiglio ha inoltre deliberato  che la scuola Primaria funzioni per tutto l'anno scolastico con 29 ore settimanali, con uscita il sabato alle 12.30. Ciò sulla base del sondaggio e delle risultanze dell'assemblea dei genitori svoltasi in data 9 settembre. La cooperativa che svolge le attività di accoglienza ha garantito la custodia gratuita, nella giornata del sabato, per quegli alunni che avessero fratelli nella Scuola Secondaria e per quelli che utilizzano lo Scuolabus.