Assemblea sindacale 12 febbraio

Si comunica di seguito l'organizzazione oraria del 12 febbraio per consentire al personale la partecipazione all'assemblea sindacale indetta dalla UIL Scuola:

Scuola dell’Infanzia:  Le attività didattiche avranno regolare svolgimento

Scuola  Primaria:  le classi 1°B/2°B/3°B/5°A-B-C-D-E usciranno alle ore 11.30 La classe: 4°E uscirà alle ore 12.30 (per le classi non menzionate le lezioni avranno regolare svolgimento)

Scuola Secondaria 1° gradoLe classi: 1°D-C/2°B-D-E/ usciranno alle ore alle ore 11.30, la classe: 2°C uscirà alle ore 12.30 (per le classi non menzionate le lezioni avranno regolare svolgimento). Le classi terze impegnate per il Darwin Day in Cittadella Universitaria.

Si invitano i sigg. genitori degli alunni della Scuola Secondaria a voler firmare l'avviso apposto sui diari dei propri figli.