Assemblea sindacale 15 novembre - Rettifica

Si comunica di seguito l'organizzazione oraria per consentire al personale la partecipazione all'assemblea sindacale provinciale del 15 novembre indetta dalla Gilda insegnanti:

Scuola dell'Infanzia: per tutte le sezioni regolare svolgimento delle attività.

Scuola Primaria: classi 1° A/B/C/D, 2° B/C/D, 3° A/C/D/E, 4° A/C/D/E, 5° A/C/D/E usciranno alle 10.30; le classi 3° B e 5° B usciranno alle 11.30, la classe 4° B uscirà alle 12.30.  Le classi non menzionate faranno orario regolare.

Scuola Secondaria: le classi: 1°A, 2°A, 3°A,  1°B, 2° B, 3°B, 1°C, 2°C, 3° C, 1°2°3° D usciranno alle 10.30,  la classe E uscirà alle 12.30. Per le altre classi orario regolare

Si invitano i sigg. genitori degli alunni della Scuola Secondaria a voler firmare l'avviso apposto sui diari dei propri figli

* in rosso le rettifiche.