Sciopero personale scuola 27 ottobre

Si comunica alle famiglie degli alunni che, per il giorno 27 ottobre, è previsto uno sciopero del personale docente, educativo ed ATA della scuola indetto dalle associazioni sindacali CUB (Confederazione Unitaria di Base), SGB (Sindacato Generale di Base), SI-COBAS (Sindacato Intercategoriale Cobas), USI-AIT (Unione Sindacale Italiana) e SLAI-COBAS (Sindacato Lavoratori Autorganizzati Intercategoriale). Allo sciopero ha aderito l’Unione Sindacale Italiana Educazione (Sindacato di settore USI-AIT) c/o sede via Torricelli – Milano e successivamente ha aderito, con propria lettera, anche il sindacato Cub Scuola Università e Ricerca.

Si invitano pertanto le famiglie, in tale giornata, a voler verificare all'ingresso la consistenza del servizio erogato e a voler firmare le comunicazioni apposte sui diari degli alunni (Scuola Secondaria).
In tale giornata inoltre non sarà effettuato il trasporto scolastico da parte del Comune stante l'impossibilità da parte della scuola a poter garantire il servizio di custodia e vigilanza in caso di totale adesione del personale allo sciopero.