ALLERTA METEO - CHIUSURA CASEGGIATI SCOLASTICI 19 DICEMBRE

Servizio Protezione Civile - Allerta Meteo

Si comunica a tutto il personale e a tutte le famiglie che il Sindaco, per le vie brevi,  ha ordinato la chiusura di tutte le scuole nella giornata di domani, lunedì 19 dicembre.

L'interruzione riguarderà anche il servizio di accoglienza con La Vela Blu

Si invitano tutti gli interessati a voler informare tutti gli  ulteriori interessati raggiungibili.

Ulteriori notizie potranno essere reperite sul sito istituzionale del Comune di Selargius:

Avviso di allerta meteo criticità elevata

Si avvisa la popolazione che la Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta con codice rosso per rischio idrogeologico di criticità elevata dalle ore 8:00 di lunedì 19/12/2016 e sino alle ore 23:59 di lunedì 19/12/2016. In caso di forti pioggie atternersi alle raccomandazioni pubblicate sul sito nella sezione In Evidenza - Protezione Civile - Raccomandazioni in caso di alluvione - Si informa inoltre che saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido e le scuole materne, per l'intera giornata di domani 19.12.2016 Leggi l'ordinanza sindacale n. 13 del 18.12.2016. Il Sindaco invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti ad esigenze strettamente indifferibili.