Sciopero personale scuola 21 ottobre - Aggiornamento

Si comunica alle famiglie degli alunni che, per il giorno 21 ottobre, è previsto uno sciopero di tutto il personale della scuola, proclamato dalla Confederazione CIB/Unicobas, dall’ Associazione USB, dall’ USI e dalla SISA.
Si invitano pertato le famiglie, in tale giornata, a voler verificare all'ingresso la consistenza del servizio erogato e a voler firmare le comunicazioni apposte sui diari degli alunni (Scuola Secondaria).
Si ricorda altresì ai genitori degli alunni della scuola dell'Infanzia che, in caso di servizio dal secondo turno, il servizio mensa non garantisce la consegna dei pasti.

Per quanto riguarda gli alunni che usufruiscono dello scuolabus si ricorda che: l’art. 2 del Capitolato Speciale d’Appalto stabilisce la non erogazione del servizio di trasporto in caso di sciopero totale oparziale del personale scolastico docente e non docente, data l’impossibilità, da parte delle Istituzioni Scolastiche, di garantire con assoluta certezza l’accoglienza e vigilanza degli alunni all’interno dell’edificio scolastico ed il regolare svolgimento delle lezioni.

 

 

 

Informazioni aggiuntive