Assemblea sindacale 24 febbraio AGGIORNAMENTO DEFINITIVO

Si comunica di seguito l'organizzazione oraria del giorno 24 febbraio p.v., per poter consentire al personale di poter partecipare ad un'assemblea sindacale in orario di servizio:

Scuola Primaria: Le classi: 1°A-B-C-D-E;  2°A-B; 3°A-B-C-D-E, 4°A-B-C-D; 5°B-C-D; usciranno alle ore 11.30 (per le classi non menzionate le lezioni avranno regolare svolgimento);

Scuola Secondaria 1° grado: le classi: 1°B-C-D-E, 2°B-C-D-E, 3° C-D usciranno alle ore 11.30; la classe 2°A entrerà alle ore 9.30 e uscirà alle 13.30, la classe 3°A entrerà alle ore 10.30; (per le classi non menzionate le lezioni avranno regolare svolgimento)

Scuola dell’Infanzia: tutte le sezioni entreranno alle ore 10.00

Si i nvitano i sigg. genitori degli alunni  della Scuola Secondaria a voler firmare l'avviso sui diari dei propri figli e si informa che, data la ristrettezza dei tempi, tale calendario potrebbe subire qualche aggiornamento entro la mattinata di lunedì 22.