Allerta METEO confermato 10 ottobre interruzione tutte le attività

Si riporta di seguito l'avviso emesso dall'Ammministrazione comunale di Selargius che comunica la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nella giornata di domani 10 ottobre 2015:

Allerta meteo codice rosso per rischio idrogeologico - criticità elevata

protezionecivile [Pubblicato in data 09.10.2015]
Si avvisa la popolazione che la Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta con codice rosso per rischio idrogeologico di criticità elevata dalle ore 14:00 di venerdì 9 ottobre 2015 fino alle ore 12:00 di sabato 10 ottobre 2015. In caso di forti piogge atternersi alle raccomandazioni pubblicate sul sito nella sezione In Evidenza - Protezione Civile - Raccomandazioni in caso di alluvione - Si informa inoltre che saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido e le scuole materne, per l'intera giornata di domani 10.10.2015 Leggi l'ordinanza sindacale n. 13 del 09.10.2015. Il Sindaco invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti ad esigenze strettamente indifferibili.