Accettazione domande di iscrizione prossimo anno scolastico

Si informano le famiglie interessate che tutte le domande di iscrizione per il prossimo anno scolastico sono state accettate. Considerata la possibilità di accoglimento di qualche altra domanda, soprattutto nella Scuola Primaria, l'Istituto non ha formalmente chiuso la procedura a sistema, ragion per cui, come previsto dalle istruzioni sulle iscrizioni, le famiglie hanno ricevuto il seguente messaggio:

Gentile (nome e cognome genitore), La richiesta di iscrizione per l'alunno (nome e cognome alunno) e' stata accettata dalla scuola (codice scuola – denominazione). La conferma dell'accettazione e' tuttavia subordinata alla formazione di una nuova classe. La scuola informerà la famiglia sulle attività successive all'iscrizione.