Giornata “Classi Aperte”

Martedì 21 maggio, a conclusione delle attività del progetto Fuoriclasse in Movimento, si terrà la giornata “Classi aperte”. Alunne e alunni delle cinque classi coinvolte nel progetto,  parteciperanno ai diversi laboratori che avranno inizio alle 8:45 e si concluderanno alle 13:25.

Gli studenti andranno prima nelle loro classi per l’appello, poi si riuniranno nell’ingresso dove i Consiglieri, che indosseranno magliette con la scritta STAFF, li aiuteranno a suddividersi nei diversi laboratori. Sulla porta di ogni classe sarà appeso un cartello con nome del laboratorio, docente che lo svolge, nominativo dei ragazzi che partecipano e orari. I docenti avranno l’elenco dei ragazzi iscritti ai loro laboratori, per poter fare l’appello all’inizio di ogni attività.

In allegato il file con classi dove si svolgeranno i laboratori,  turni, nomi dei docenti, numero di studenti coinvolti.

Allegati:
Scarica questo file (Laboratori CLASSI APERTE.pdf)Laboratori CLASSI APERTE.pdf[ ]377 kB