Giornata di formazione sui DSA

Si comunica alle famiglie degli alunni che il giorno 26 maggio nell'Istituto si svolgerà una giornata di formazione sui Disturbi Specifici dell'Apprendimento. La giornata, rivolta ad alunni, docenti e genitori,  è organizzata dall'Associazione AIRIPA (Associazione italiana per la ricerca e l'intervento nella psicopatologia dell'apprendimento) e si intitola: Le difficoltà e i disturbi dell'apprendimento. Spazio di riflessione e confronto per alunni, genitori e insegnanti.

Gli incontri saranno articolati in tal modo:

Incontro rivolto ad alcune classi dell'Istituto: "I ragazzi si raccontano",  dalle 11.30 alle 13.30

Incontro rivolto ai genitori: "Non voglio studiare!",  dalle 15.00 alle 16.30

Incontro rivolto ai docenti: "Accessibilità didattica", dalle 17.00 alle 19.00

Tutti gli incontri si terranno presso la sede centrale e saranno tenuti dalle dott.sse Karol Pagini e Silvia Manca.

Maggiori notizie nell'allegato

Allegati:
Scarica questo file (Programma_giornata_DSA.pdf)Programma_giornata_DSA.pdf[ ]291 kB