Formazione sul registro elettronico SiO e Id 22 luglio p.v.

Al fine di facilitare l’utilizzo del registro elettronico per la scuola in ospedale e l’istruzione domiciliare (RESO) in vista dell’avvio del prossimo anno scolastico, l’ufficio IV della Direzione generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico del Ministero dell’Istruzione  ha predisposto diverse attività di formazione, in collaborazione con l’IC Peyron Torino e la società DXC, sulle sue funzionalità e utilizzo, in relazione alle diverse utenze.

Il giorno 22 luglio p.v. dalle ore 9.30 alle ore 12.30 è calendarizzata la formazione per i docenti ospedalieri della Sardegna.

La formazione avverrà a distanza tramite l'utilizzo dell'applicazione Microsoft Teams, a cui si potrà accedere tramite il  seguente link:

Join Microsoft Teams Meeting

In considerazione del numero dei partecipanti, si prega di volersi attenere alle seguenti indicazioni operative:

1) appena effettuato l'accesso in Teams sarà vostra cura attestare la partecipazione, scrivendo il vostro nome cognome e la struttura di appartenenza nella chat della riunione per consentire la registrazione dei presenti;

2) per favorire il normale svolgimento della riunione è opportuno tenere disattivati microfono e videocamera che potranno essere riattivati in caso di intervento;

3) per richiedere di intervenire siete invitati a farlo presente scrivendo in chat o alzando la mano cliccando sull'apposita figura.