FINALI PROGETTO GEOMETRIKO - TORNEO D’ISTITUTO

Nella serata di venerdì 5 marzo si è svolta in modalità telematica la finale del torneo d’istituto del Progetto  Geometriko, modello didattico sperimentale e laboratoriale che ben si integra con la didattica tradizionale e con la didattica a distanza (nella versione on line).

Le fasi finali di istituto  sono state  completamente gestite dal Pristem mediante la somministrazione di quesiti in stile INVALSI e riguardanti le regole dell’attività ludodidattica di Geometriko.

Alle Finali di Istituto hanno partecipato i vincitori del torneo di classe sperimentale (test GeoSkills categoria G2) , che si sono contesi  il titolo di campione e vice-campione di istituto. Gli studenti/alunni così individuati rappresenteranno la scuola ai Quarti di Finale Nazionali, Semifinali e Finalissima Nazionale.

I sei finalisti collegati sulla piattaforma zoom hanno disputato la gara che ha dato luogo alla graduatoria:

1- S.Y. 2B

2- L.P. 2B

3- G.G. 2B

4- C.P. 3A

5- G.P. 2A

6- A.M. 3A

Complimenti a tutti i nostri finalisti, siamo come sempre orgogliosi e fieri di essere i vostri insegnanti.