Graduatoria Finale Nazionale Campionati Internazionali Pristem Bocconi 2019

GRADUATORIA DELLA FINALE DEI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI BOCCONI 2019

Lo scorso 11 Maggio presso l’Università Bocconi di Milano si è svolta la Finale nazionale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici. Per la categoria C1 hanno partecipato circa 1940 alunni provenienti da scuole di tutta Italia. Con orgoglio quattro alunni della nostro Istituto Gabriele Atzori,  Elena Cabras ,  Edoardo Loche,  Matteo Podda e Aurora Toffolo, dopo avere superato le semifinali, hanno rappresentato degnamente la nostra scuola eseguendo correttamente gran parte degli esercizi proposti e raggiungendo  ottime posizioni in graduatoria. Complimenti ad Aurora,  Elena, Edoardo , Gabriele e Matteo e ai loro insegnanti per l’impegno e l’entusiamo dimostrati. In allegato la graduatoria completa.

Allegati:
Scarica questo file (C1classificaSITO_110519 (2).pdf)C1classificaSITO_110519 (2).pdf[ ]137 kB