Comunicazioni Finale di Area G.M.Mediterraneo A.I.P.M. PALERMO

Si comunica che in data 15 Marzo 2019 alle ore 15.30 si svolgerà, nei locali della Scuola Media di Uta , sita in via Regina Margherita , la Finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo. Al termine della gara si procederà alla premiazione dei vincitori di tutte le categorie. Si chiede , cortesemente , che i partecipanti si presentino almeno 15 minuti prima dell'inizio della gara.

Gli alunni finalisti della finale D'Istituto:

Cat.S1

Atzeni Gloria

Garau Francesco

Mantega Dennis

Nossardi Francesco

Tinti Elisa

Cat.S2

Bergamini Aurora

Loche Edoardo

Mungioni Gabriele

Podda Matteo

Satta Luca

Cat.S3

Ferrara Stefano

Montisci Alessia

Serra Ludovica

Spiga Alice

Spiga Andrea

QUANTITÀ DEI QUESITI PER OGNI CATEGORIA E TEMPI MASSIMI DI RISOLUZIONE

1. Ai concorrenti di ogni categoria,  sarà proposto un numero massimo di quesiti a cui rispondere così stabilito:

N° 10 quesiti per la categoria S1(classe 1a sec.secondo grado) tempo massimo 60 min.

N° 15 quesiti per la categoria S2(classe 2a sec.secondo grado) tempo massimo 90 min.

N° 20 quesiti per la categoria S3 (classe 3a sec.secondo grado) tempo massimo 120 min.