Avviso sede, data e orario svolgimento seconda fase G.M. Del MEDITERRANEO “Finale D’Istituto”

Gli alunni   FINALISTI   della “Qualificazione D’Istituto” dovranno sostenere la seconda prova “Finale D’Istituto” il giorno lunedì 17 dicembre, presso il Liceo Scientifico Euclide.

La prova si svolgerà con   il seguente orario:

• Categoria S1 (classi prime secondaria di primo grado)    dalle   ore 11.30 alle 12.30
  • Categoria S2 (classi seconde secondaria di primo grado) dalle   ore   11.30 alle 13.00
  • Categoria S3 (classi terze secondaria di primo grado) dalle   ore   11.30 alle 13.30

Gli alunni interessati, si recheranno presso l’Istituto Euclide accompagnati dalla docente referente e da un altro docente della scuola (docente incaricato dal Dirigente Scolastico). Al termine della gara, gli alunni faranno rientro nella sede dell’Istituto Comprensivo Su Planu   accompagnati dai docenti della scuola. L’orario di ingresso e d’uscita degli alunni resterà invariato ore 8.30-13.30.

Gli studenti dovranno risolvere una serie di quesiti matematici individualmente nel tempo indicato per ciascuna categoria:

Classe 1ᵉ secondaria (categoria S1) N°10 quesiti tempo massimo 60ˈ

Classe 2ᵉ secondaria (categoria S2) N°15 quesiti tempo massimo 90ˈ

Classe 3ᵉ secondaria (categoria S3) N°20 quesiti tempo massimo 120ˈ

La graduatoria della Qualificazione d’Istituto è consultabile nel sito della nostra scuola nella sezione del menù “Progetti” alla voce Graduatoria Qualificazione D’Istituto G.M. del Mediterraneo  2018-19