Graduatoria QUALIFICAZIONE D´ISTITUTO G.M. del Mediterraneo A.I.P.M. Palermo 2018-19

Graduatoria QUALIFICAZIONE D´ISTITUTO G.M. del Mediterraneo A.I.P.M. Palermo

Accedono alla fase successiva FINALE D’ISTITUTO gli alunni evidenziati in azzurro che hanno totalizzato il punteggio minimo per ciascuna categoria

cat.S1(classe 1 scuola secondaria  ) punteggio minimo 18 (3 punti per ogni risposta corretta – 0 punti per ogni risposta mancante od errata )

cat.S2(classe 2 scuola secondaria) punteggio minimo   30 (3 punti per ogni risposta corretta – 0 punti per ogni risposta mancante od errata)

cat.S3 (classe 3 scuola secondaria) punteggio minimo   39 (3 punti per ogni risposta corretta – 0 punti per ogni risposta mancante od errata)

A breve saranno comunicate data e orario della prova relativa alla FINALE D’ISTITUTO che si svolgerà nel mese di dicembre, presso il Liceo Scientifico Euclide Cagliari.

In allegato per allenarsi alcuni file con testi e griglie di correzione delle prove delle Finali D’Istituto degli anni precedenti; altre prove sono reperibili sul sito

https://www.accademiamatematica.it/                 GIOCHI MATEMATICI