Incontri di Educazione alla salute - Prevenzione obesità e diabete mellito

Si comunicano di seguito le date degli incontri che l'Istituto, in collaborazione con la Sezione Lions di Selargius, nell'ambito delle oramai consolidate  inziative comuni organizzate, grazie alla disponibilità del dott. Marco Songini, Primario dell’Unità Operativa di Diabetologia, dell'Azienda Ospedaliera Brotzu, di Cagliari, sarano tenuti con gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola, con il seguente calendario:

sabato 10 gennaio,  dalle 08.30 alle 10.30 classi quarta A/B; dalle 10.30 alle 12.30 classi quarte C/D

sabato 17 gennaio, dalle 08.30 alle 10.30 classi quinte B/D/E; dalle 10.30 alle 12.30 classi quinte  A/CTutti i genitori interessati sono invitati a partecipareLions_Selargius