Viaggio d’istruzione Madrid

Sono disponibili alcune immagini del viaggio d’ istruzione delle classi 3A e 3E della scuola secondaria raccolte in un video e qualche recensione prodotta dai ragazzi.

• Questa esperienza è stata fantastica e mi sono divertita moltissimo. Madrid a mio parere è una città molto bella. Inizialmente non volevamo partire con l’altra classe perché non ci conoscevamo ancora bene, poi però in viaggio abbiamo legato molto e tutt’ ora siamo uniti e mi dispiace pensare che tra neanche 2 settimane ci dovremo salutare perché la scuola è finita…..
  • Il viaggio che abbiamo fatto a Madrid è stato molto bello e divertente sia per i luoghi che abbiamo visitato che per la compagnia che abbiamo avuto. Le cose che mi sono piaciute di più sono lo stadio Santiago Bernabeu e il Palazzo Reale. Penso come già detto che sia stato bellissimo e anche indimenticabile.
  • Madrid, una città conosciuta in tutto il mondo, famosa, bella, divertente….noi per 5 giorni l’abbiamo vissuta. Ci svegliavamo, uscivamo presto e tornavamo tardi. In quei 5 giorni mi sono divertita e ho imparato allo stesso tempo. Questo viaggio mi ha cambiata, sono tornata più tranquilla e socievole del solito, è stato un viaggio bellissimo.
  • Il viaggio che si è svolto quest’ anno a me è piaciuto tantissimo soprattutto perché abbiamo visitato posti fantastici e pieni di storia. Anche il gruppo di persone che c’erano mi è piaciuto. Il museo che mi è piaciuto di più è stato il Museo del Prado che mi ha colpito e affascinato.
  • Il viaggio che abbiamo fatto a Madrid è stato uno dei più belli. Ci siamo uniti all’altra classe e ci siamo conosciuti meglio. Abbiamo visitato posti bellissimi . Abbiamo riso, …. camminato e camminato. E’ stato un viaggio ricco di emozioni, con qualche incidente di percorso ma sono felice di poterlo ricordare così.
  • Il viaggio che abbiamo fatto mi è piaciuto molto, è stato molto interessante andare nei musei e visitare il palazzo Reale. Mi è piaciuto anche camminare molto per spostarci da un posto all’altro perché anche se era abbastanza stancante abbiamo visitato meglio la città. Mi è piaciuto molto anche il fatto che non eravamo moltissimi e abbiamo legato di più….. secondo me  se fossimo stati in tanti ci sarebbe stata più confusione e sicuramente non avremo fatto in tempo a visitare tutte le cose che abbiamo visitato.