Geometriko....Torneo D' Istituto

Il giorno 7 Marzo alle ore 15 si svolgerà presso la Scuola Secondaria di Primo Grado il torneo d' Istituto valido per la classificazione alla finale Regionale e Nazionale del Terzo Torneo Nazionale Geometriko.

Alla finale d'Istituto parteciperanno due alunni  per ogni classe che ha aderito all' iniziativa. Questi due alunni sono i vincitori del torneo di classe.

Nella finale d'Istituto saranno individuati il primo classificato vincitore del Torneo d' Istituto, che parteciperà alla finale regionale e accederà di diritto alla finale Nazionale, e il secondo e terzo classificato che parteciperanno al torneo regionale "Un Posto Al Sole", il cui vincitore conquisterà l'accesso al tavolo delle semifinali nel Salento la prima settimana di maggio.