Graduatoria Finale d'Istituto G.M.del Mediterraneo 2017-18

In allegato la graduatoria della Finale d'Istituto per ciascuna categoria P4 (4^primaria) P5 (5^primaria) S1(1^ secondaria) S2 (2^ secondaria) S3 (3^ secondaria). Accedono alla fase successiva "Finale di area" gli alunni evidenziati in verde.

Punteggi -Classifiche

3 punti per ogni risposta esatta

0 punti per ogni risposta non data, errata, modificata o annullata

Per la formazione delle graduatorie che daranno l’accesso alla fase successiva “FINALE PROVINCIALE O DI AREA ” si è tenuto conto dei seguenti criteri:

1. Punteggio della Finale D’Istituto

in caso di parità

2. Punteggio della Qualificazione D’Istituto (i due punteggi non si sommano)

in caso di ulteriore parità

3. Minore età del concorrente derivata dalla data di nascita , in caso di ulteriore parità (stessa data di nascita) saranno ammessi entrambi.

Ogni scuola qualifica alla finale provinciale o di area il 4% degli allievi che hanno partecipato alla Qualificazione D’Istituto arrotondato per eccesso, seguendo la classifica della Finale D’Istituto.

4. Finale provinciale o di area
    date possibili 23/02/2018 oppure 24/02/2018
    Data, sede e orari sono stabiliti dalla scuola polo di ciascuna area  e saranno comunicate in seguito.