Giochi Matematici del Mediterraneo - Finali di area e graduatorie. Ammessi alla finale nazionale

Giochi Matematici del Mediterraneo anno 2016-2017: FINALI DI AREA - GRADUATORIE

Come negli anni scorsi alcuni alunni della nostra scuola hanno disputato le finali di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo, che si sono svolte il giorno 16 a Siliqua.

I nostri alunni delle scuole Primaria e Secondaria si sono confrontati con coetanei provenienti da altre scuole della Sardegna. Hanno affrontato quesiti di matematica la cui soluzione richiedeva logica, intuito e brevi calcoli.

E' stata una sfida stimolante e divertente, un modo unico per apprendere e rendere la matematica creativa e divertente e, come ci è stato comunicato, l'esito della prova non sarà inficiata da alcune defaillances organizzative.

"Sono evidenziati in verde i qualificati alla Finale Nazionale  che si svolgerà a Palermo sabato 6 maggio dalle ore 09.00 alle 17.30

Si precisa che le graduatorie sono definitive e dunque non ci potranno essere ulteriori ripescati"

Allegati:
Scarica questo file (GMM_CA.pdf)GMM_CA.pdf[ ]580 kB