Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole.

Libriamoci_Su_Planu

Anche il nostro Istituto aderisce alla manifestazione, promossa dal MIUR, e dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Obiettivo di tale iniziativa, alla sua prima edizione, è di riuscire a coinvolgere il maggior numero di studenti, avvicinandoli ai libri attraverso attività di lettura ad alta voce organizzate con gli insegnanti, senza alcun fine valutativo, ma con l'unico scopo di far riscoprire ai più giovani il piacere della lettura e la possibilità di sfruttare il proprio tempo in modo costruttivo ed educativo, con la piacevole compagnia di un buon libro.

Le nostre attività, cui ha promesso partecipazione l'Assessore all'Istruzione del Comune di Selargius,  si svolgeranno nel modo indicato nella locandina in allegato